L'immobile in oggetto è ubicato in Via Zanotto, una zona strategica della città in quanto posta a pochi minuti dal centro cittadino e che vanta di una vasta scelta di mezzi pubblici quali bus (linee 9, 10S, 12L, 32H, N1) e tram (linea T1) che ci permette di raggiungere Venezia centro storico in una decina di minuti. La soluzione, collocata in una zona molto servita trova nei suoi pressi anche istituti scolastici di ogni grado, negozi, botteghe di quartiere, tabacchi, farmacie ed il vicino supermercato 'Cadoro'. Inoltre, a soli cinque minuti a piedi troviamo il rinomato centro commerciale 'Coin'.
L’appartamento in questione è collocato al terzo piano di una palazzina degli anni 60’ , dotato di riscaldamento centralizzato e recentemente il condomino è stato oggetto di riqualificazione energetica tramite il bonus 110 dove la sostituzione della caldaia e il cappotto garantiscono un aumento delle prestazioni energetiche delle singole unità abitative.
Una volta varcata la soglia d’ingresso munita di porta blindata ad accoglierci ci sarà un disimpegno che divide l’immobile in zona giorno posta sulla destra rispetto all’ingresso composta da cucina semi-abitabile e soggiorno dove questi sono messi in comunicazione dal balcone esposto ad Est. Tornando sui nostri passi sulla sinistra del disimpegno abbiamo un ampio ripostiglio, la camera singola, il bagno finestrato e la camera padronale. In conclusione un garage di 12 mq con accesso esterno ed interno dal vano scale conclude l’immobile.
La soluzione si presta ad ospitare dai 2-3 componenti che abbiano il piacere di personalizzare l’appartamento e ideale per chi cerca un’abitazione comoda ai mezzi pubblici, in un contesto riqualificato e situato in una zona silenziosa a pochi passi dal centro di Mestre.
Ti interessa visionare l'immobile?