L’immobile in oggetto è posto al primo piano di un fabbricato sito in Via Sernaglia. La zona è considerata strategica per la sua prossimità ai principali mezzi di trasporto, che permettono di raggiungere rapidamente e agevolmente il centro storico di Venezia. Inoltre, la vicinanza alla stazione ferroviaria rappresenta un ulteriore vantaggio, facilitando gli spostamenti verso le località limitrofe e rendendo la posizione ideale anche per chi si muove frequentemente per motivi di lavoro o studio. La zona è altresì ben servita da ogni genere di attività e servizio di prima necessità, quali negozi, botteghe, farmacie, tabaccherie e il vicino supermercato Alì.
Varcata la soglia d’ingresso, debitamente munita di porta blindata, ad accoglierci troviamo un comodo andito che conduce a tutti gli ambienti facenti parte della soluzione.
La zona giorno si compone di un soggiorno dalle generose dimensioni, ben separato dalla cucina abitabile.
La zona notte, invece, è composta di un’ampia camera matrimoniale e di un comodo bagno finestrato dotato di box doccia.
La soluzione si adatta alle esigenze di un nucleo abitativo di due componenti alla ricerca di un'abitazione situata in una zona centrale, comoda per chi desidera spostarsi agevolmente verso i centri vicini o per chi apprezza la vicinanza a tutti i principali servizi, facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, grazie alla sua ubicazione privilegiata, l'immobile rappresenta anche un'ottima opportunità di investimento, ideale per chi desidera ottenere un ritorno economico in una zona con alta domanda di locazione.
Ti interessa visionare l'immobile?