L’immobile in oggetto è situato al quarto piano di un edificio munito di ascensore recentemente riqualificato grazie agli interventi del Superbonus 110%, che hanno migliorato in modo significativo l’efficienza energetica del fabbricato. L’appartamento è ubicato in Via Bissa, una tranquilla laterale di Viale San Marco, nel cuore di Mestre, in una delle zone più centrali della città.
La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti a piedi Piazza Ferretto e di usufruire comodamente di una vasta gamma di servizi: scuole, supermercati, farmacie, botteghe storiche, tabaccherie e il noto centro commerciale 'Le Barche'. La zona è ottimamente collegata dai mezzi pubblici: la fermata “San Marco Cattaneo” si trova a soli 4 minuti a piedi, mentre Piazzale Cialdini, importante snodo per autobus e tram con collegamenti diretti verso Venezia e le principali località limitrofe, è raggiungibile in appena 10 minuti.
L’ingresso dell’abitazione si apre su un ampio e spazioso andito, che ci accompagna a tutti gli ambienti facenti parte della casa.
La zona giorno si sviluppa sulla sinistra rispetto all’ingresso ed è composta da un luminoso soggiorno di generose dimensioni separato da una spaziosa cucina abitabile dotata di un grazioso terrazzo.
La zona notte, ben separata dalla zona giorno, è composta di due camere da letto, le quali una matrimoniale ed un’ampia singola. Parte della zona notte è anche un comodo bagno finestrato dotato di vasca.
La soluzione offre la possibilità di poter parcheggiare la propria autovettura all’interno della corte condominiale e si adatta alle esigenze di un nucleo abitativo sino ai quattro componenti che siano alla ricerca di un’abitazione situata in una delle zone più centrali e servite di Mestre.
Ti interessa visionare l'immobile?