L'appartamento in oggetto è posto al quarto piano di un palazzo signorile servito di ascensore ubicato in Via Verdi. La zona viene considerata estremamente strategica essendo posta a pochi passi da Riviera XX Settembre e dalla rinomata “Piazza Ferretto”, ciò garantisce la possibilità di usufruire di un’ampia offerta di servizi quali mezzi di trasporto pubblici, tra cui bus (fermata a soli 3 minuti dall’abitazione) linee 7, 7E, 53 e tram (Linea T2 Marghera e linea T1 Venezia-Favaro) che ci permetteranno di raggiungere Venezia centro storico e le città limitrofe. Inoltre, la posizione del fabbricato offre la presenza di numerose attività commerciali e punti d’interesse a pochi passi da casa come; negozi, farmacie, botteghe, ristoranti, inoltre, in una decina di minuti a piedi troveremo il centro commerciale “Le Barche”.
Varcata la soglia d’ingresso, debitamente munita di porta blindata, ad accoglierci troviamo l’ampio ingresso, il quale conduce a tutti gli ambienti facenti parte dell’abitazione.
La zona giorno della soluzione è sviluppata d’innanzi all’ingresso ed è composta dalla cucina abitabile ben separata dal luminoso soggiorno di generose dimensioni dal quale si accede ad un grazioso terrazzo semi-abitabile.
Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto: una matrimoniale e due spaziose singole, una delle quali dotata di un secondo terrazzo di buone dimensioni esposto a Sud. Completano la zona notte due bagni finestrati e un comodo ripostiglio.
L’immobile si adatta alle esigenze di un nucleo abitativo sino ai quattro componenti che siano alla ricerca di un appartamento caratterizzato da ampi spazi interni, che offra la possibilità di personalizzare l’immobile a proprio piacimento e che sia ubicato in una zona tranquilla a pochi passi da tutti i principali servizi necessari per la vita di tutti i giorni.
Ti interessa visionare l'immobile?