L'immobile in oggetto è posto al terzo piano di una palazzina munita di ascensore in buono stato di manutenzione, ubicata in Via Zanotto, una zona strategica della città in quanto posta a pochi minuti dal centro cittadino e che vanta di una vasta scelta di mezzi pubblici quali bus (linee 9, 10S, 12L, 32H, N1) e tram (linea T1) che ci permetteranno di raggiungere Venezia centro storico in una decina di minuti. La soluzione, collocata in una zona molto servita trova nei suoi pressi anche istituti scolastici di ogni grado, negozi, botteghe di quartiere, tabacchi, farmacie ed il vicino supermercato 'Cadoro'. Inoltre, a soli cinque minuti a piedi troviamo il rinomato centro commerciale 'Coin'.
Una volta varcata la soglia d'ingresso, debitamente munita di porta blindata, troviamo d'innanzi a noi un ampio andito dal quale si accede ai diversi locali facenti parte dell'abitazione.
La zona giorno si sviluppa alla sinistra dell' ingresso ed è caratterizzata da un luminoso ed ampio soggiorno di 40 mq munito di terrazzo esposto ad Ovest, da cui si può ricavare comodamente un' ampia seconda camera; separato dalla spaziosa cucina abitabile dalla quale si accede ad un secondo grazioso terrazzo esposto ad est.
La zona notte dell'abitazione è composta di un'ampia camera matrimoniale e di un comodo bagno finestrato munito di box doccia.
L'appartamento è stato oggetto di alcuni interventi di ristrutturazione che hanno coinvolto la sostituzione della caldaia avvenuta nel 2023, i serramenti e le tapparelle elettriche nel 2017; è inoltre dotato di videocitofono a colori e di impianto fibra ottica.
La soluzione dispone di un posto auto condominiale e si presta ad ospitare un nucleo abitativo sino ai 2/3 componenti che siano alla ricerca di una soluzione tranquilla , che non abbia necessita di ingenti lavori di ristrutturazione, e che sia ubicata in una zona centralissima a pochi passi da ogni tipologia di servizi necessari per la vita di tutti i giorni.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento